Cesena Triathlon

NEWS

20 marzo 2017
Campionato Italiano duathlon sprint
Nel weekend appena trascorso è andata in scena a Riccione una due giorni all'insegna del duathlon ad altissima velocità con le gare valevoli per l'assegnazione dei titoli di campione italiano assoluto e di campione italiano coppa crono squadre.
Anche la nostra squadra, grazie anche alla vicinanza da casa, è stata egregiamente rappresentata da tanti nostri atleti sia nella giornata di sabato che in quella di domenica.

Nella giornata di sabato veniva assegnato il titolo di campione italiano assoluto. Il nostro atleta più veloce è stato Alex Ravaglia, seguito da Max Gherardi, Alfio Bulgarelli e Alessandro Palladino. In gara anche le nostre leve più giovani: Luca Casalboni e Landi Gianmarco (categoria S1)

Nella giornata di domenica, invece, abbiamo portato al traguardo ben 5 squadre nella gara di coppa crono: quattro nella gara maschile e una nella gara femminile.
Nella gara maschile, la nostra squadra A composta da Bulgarelli, Gherardi, Bissioni, Caporali e Sama ha portato a casa un bellissimo decimo posto assoluto a meno di 2 minuti dal podio. Belle prestazioni anche per le altre squadre composte da Barberini, Solfrini, Macrelli, Molari, Fantini, Castellani, Antoniacci, Bondi, Palladino, Paglierani G, Paglierani D e Razzani.
Nella gara femminile, i nostri colori sono stati invece rappresentati dalla squadra composta da Raffaella Belli, Elena Meldoli, Giorgia Fusconi e Lizzi Guerrero.

Nel complesso è stato un bellissimo weekend di sport e amicizia che è servito a rafforzare ancora di più il nostro spirito di squadra, non solo in gara ma durante tutto l'evento a partire dai briefing pre gara fino ad arrivare al pasta party post gara.