Cesena Triathlon

NEWS

24 settembre 2017
IRONMAN ITALY
La lunghissima giornata del primo IRONMAN ITALY EMILIA ROMAGNA è arrivata. Ieri ben 15 dei nostri atleti si sono tuffati nelle acque di Cervia per nuotare 3.8km, poi pedalare 180km raggiungendo 2 volte la collina di Bertinoro e infine correre una maratona con 4 giri fra Cervia e Milano Marittima. Alcuni erano veterani di questa distanza, altri erano all'esordio ma tutti hanno affrontato la gara nel migliore dei modi e si sono fatti spingere dal calorosissimo tifo di parenti, amici e compagni di squadra.
Parlando della gara, Cesena Triathlon piazza 3 atleti sotto il muro delle 10 ore. Il più veloce è stato Christian Bissioni autore di una gran prestazione bike e una solida maratona. Poco dietro il neo campione del mondo su distanza sprint nella categoria M2 Alfio Bulgarelli. Per loro crono finale poco superiore alle 9:40. Terzo posto per Luca Novali con 9:55.
Fra gli altri finisher Claudio Minotti, Roberto Monticelli, Andrea Solfrini, Gianmarco Mosconi, Alfiero Tassinari, Matteo D'Onofrio, Andrea Antoniacci, Alberto Lorenzini, Alan Olivucci, Stefano Sardonini e Gianni Paglierani. Al traguardo anche la nostra quota rosa Mirka Venturini, anche lei all'esordio Ironman.